GUIDA ALLA SEPARAZIONE ED AL DIVORZIO CON IL GRATUITO PATROCINIO – III EDIZIONE

LA DIFESA E’ UN DIRITTO ANCHE QUANDO FINISCE IL MATRIMONIO

SCARICA IL MANUALE

PER GESTIRE SEPARAZIONE E DIVORZIO

CON IL GRATUITO PATROCINIO

Guida Separazione e Divorzio

Guida Separazione e Divorzio

Scarica l’e-Book Gratuito:

“Guida Breve alla Separazione e al Divorzio con il Gratuito Patrocinio III Edizione”


Ti trovi a prendere in considerazione la separazione dei coniugi od il divorzio e non sai come organizzare la Tua difesa?

Hai trovato questo blog e Ti sei chiesto se potevi avere dei consigli pratici sul gratuito patrocinio per la separazione personale dei coniugi o per il divorzio?

Oggi puoi scaricare il nostro ebook aggiornato (III EDIZIONE) su “Separazione dei Coniugi e Divorzio” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.

Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 37 pagine sui passaggi fondamentali per per sapere quello che Ti serve per la separazione dei coniugi o il divorzio anche con i riferimenti al gratuito patrocinio. Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità .

Iscrivendoti al feed RSS del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.

Cosa troverai in questa seconda edizione?

In 2 sezioni (SEPARAZIONE PERSONALE DEI CONIUGI e DIVORZIO) e 37 risposte trovi riassunto i principi della disciplina per scoprire gli strumenti indispensabili per organizzare lo start up della tua difesa. Hanno già funzionato per i nostri clienti e Ti torneranno davvero utili!

E allora:

  • se hai sentito un sacco di teorie ma vuoi qualche riferimento certo e magari un sunto di quello che è la disciplina normativa,
  • o se hai letto qualche nostro articolo sull’argomento e vorresti trovare un loro riepilogo con tutti i riferimenti al Patrocinio a spese dello Stato,

Puoi scaricare gratis adesso la seconda edizione della

Guida Breve alla Separazione e al Divorzio con il Gratuito Patrocinio

e in formato E- book (PDF) cliccando QUI oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.

Pubblicazione su www.avvocatogratis.com sotto licenza Creative Commons

Avv. Alberto Vigani & Avv. Elisabetta Mantovani



Se vuoi restare aggiornato iscriviti tramite feed reader: clicca qui per iscriverti tramite feed reader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by ExactMetrics