BLOG POLICY

POLICY GRATUITO PATROCINIO .COM

AVVOCATOGRATIS è un blog curato dall’associazione Art. 24 Cost. con i fini spiegati qui e poi qui, anche per questo utilizza dei cookie per migliorare il rapporto con i lettori e l’utilità che questi traggono dal sito.

Per chi non lo avesse ancora capito, si precisa che non si tratta di una testata giornalistica ma di un momento web amatoriale (legge n. 62 del 7.03.2001). Tutto il materiale testuale e video pubblicato è protetto da licenza Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo – 3.0 Italia (CC BY-NC- SA 3.0).

Creative commons

Creative commons

Questa licenza permette a terzi di modificare, ottimizzare ed utilizzare gli articoli del blog come base, anche commercialmente, fino a che danno il credito per la creazione originale e autorizza le loro nuove creazioni con i medesimi termini.

A seguito del ritmo con il quale  vengono innovati i temi trattati da Avvocatogratis non viene data garanzia di immediato aggiornamento degli articoli e delle guide.

Ovviamente l’obiettivo è sempre quello di implementare i post con le ultime novità sul patrocinio a spese dello Stato ma non sempre lo possiamo garantire. Ogni aiuto, anche solo segnalando con una email eventuali post abbisognevoli di essere attualizzati, è sempre apprezzato.

Staff Art. 24 Cost.

Verified by ExactMetrics