VIDEO GUIDA AL DECRETO INGIUNTIVO CON GRATUITO PATROCINIO

DECRETO INGIUNTIVO E GRATUITO PATROCINIO: UNA GUIDA PER TUTTI

ART. 24 NEWS

ART. 24 NEWS

Centinaia di consensi su Facebook e Youtube, in pochi giorni, hanno superato ogni aspettativa della redazione: nulla del genere si poteva prevedere per una materia tecnica come il recupero crediti con decreto ingiuntivo. Solo su Slideshare vi sono state oltre 4000 consultazioni in soli 3 mesi.

L’argomento è risultato molto più scottante del previsto con un successo che manifesta la gravissima crisi  raggiunta nel mondo dell’economia con insoluti oramai contagiosi ed irreversibili. Tutti cercano una terapia.

Per questo anche oggi parliamo di ciò che interessa a tutti i creditori e riproponiamo il video che presenta la GUIDA BREVE AL RECUPERO CREDITI CON IL DECRETO INGIUNTIVO.

Infatti, per una giustizia giusta, il diritto alla difesa deve garantire l’accesso a strumenti di tutela efficienti. Questo vale anche per la difesa dei diritti patrimoniali e per la tutela del credito.


Del resto, mai come in questo momento ve ne è stato bisogno. La crisi economica sta consumando la liquidità degli italiani e la conseguenza diretta ne è l’aumento epidemico dell’insolvenza.

L’Associazione Art. 24 Cost., con l’avvocato Alberto Vigani, ha perciò raccolto le principali domande e risposte che sorgono nel corso del colloquio avvocato – creditore spiegando lo strumento che il legislatore ha predisposto per la difesa sommaria dei diritti del creditore, ovvero per offrire una tutela molto più rapida ed impattante del procedimento ordinario: parliamo appunto del Decreto Ingiuntivo.

Riorganizzando le risposte ne è poi uscita una guida breve (una sorta di “istruzioni per l’uso”) che vuole essere d’aiuto a chi si deve approcciare al legale oltre che utile per consentire la gestione del recupero crediti con decreto ingiuntivo nel modo: più rapido, più semplice, più efficace e più economico.

Qui puoi SCARICARE gratis la PRIMA EDIZIONE della “Guida Breve al Recupero Crediti con decreto ingiuntivo anche con il gratuito patrocinio.

Di seguito ecco la video-presentazione della Guida.

ART. 24 Cost.

Per miglior dettaglio sul gratuito patrocinio scarica la Guida per l’Accesso al Gratuito Patrocinio – III° edizione” che trovi GRATIS QUI o cliccando sulla copertina qui sotto.

Guida Breve al Gratuito Patrocinio III° Edition

Guida Breve al Gratuito Patrocinio III° Edition

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by ExactMetrics