X

SEPARAZIONE E DIVORZIO CON IL GRATUITO PATROCINIO

LA DIFESA E’ UN DIRITTO ANCHE QUANDO FINISCE IL MATRIMONIO

SCARICA IL MANUALE

PER GESTIRE SEPARAZIONE E DIVORZIO

CON IL GRATUITO PATROCINIO

Scarica l’e-Book Gratuito:

“Guida Breve alla Separazione e al Divorzio con il Gratuito Patrocinio”


Guida E-Book

Ti trovi a prendere in considerazione la separazione dei coniugi od il divorzio e non sai come organizzare la Tua difesa?

Hai trovato questo blog e Ti sei chiesto se potevi avere dei consigli pratici sul gratuito patrocinio per la separazione personale dei coniugi o per il divorzio?

Oggi puoi scaricare il nostro ebook aggiornato su “Separazione dei Coniugi e Divorzio” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.

Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 34 pagine sui passaggi fondamentali per per sapere quello che Ti serve per la separazione dei coniugi o il divorzio anche con i riferimenti al gratuito patrocinio. Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità.

Iscrivendoti al feed RSS del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.

Cosa troverai in questa seconda edizione?

Guida Breve alla separazione dei coniugi

In 2 sezioni (SEPARAZIONE PERSONALE DEI CONIUGI e DIVORZIO) e 37 risposte trovi riassunto i principi della disciplina per scoprire gli strumenti indispensabili per organizzare lo start up della tua difesa. Hanno già funzionato per i nostri clienti e Ti torneranno davvero utili!

E allora:

Рse hai sentito un sacco di teorie ma vuoi qualche riferimento certo e magari un sunto di quello che ̬ la disciplina normativa,

– o se hai letto qualche nostro articolo sull’argomento e vorresti trovare un loro riepilogo con tutti i riferimenti al Patrocinio a spese dello Stato,

Puoi scaricare gratis adesso la seconda edizione della

“Guida Breve alla Separazione e al Divorzio con il Gratuito Patrocinio”

e in formato E- book (PDF) cliccando QUI oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.

Avv. Alberto Vigani

Consulente del Lavoro e Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro ed in Procedure Arbitrali in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. È iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”.  È anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà di Piave e il redattore di www.amministratoridisostegno.com, dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.



Se vuoi restare aggiornato iscriviti tramite feed reader: clicca qui per iscriverti tramite feed reader.

Alessio Alberti:

View Comments (7)

  • SALVE SONO SEPARATA DA DUE ANNI DI FATTO MA NON LEGALMENTE.
    SONO OSPITE INSIEME AI MIEI FIGLI PRESSO I MIEI GENITORI. LA MIA SITUAZIONE ECONOMICA NON MI CONSENTE ALCUNA SPESA DA PARTE MIA . CON LUI NON HO CONTATTI DA DUE ANNI A PARTE DELLE VISITE FINITE MALE e QUALCHE TELEFONATA,
    Dapoco sono venuta a conoscenza che attualmente si trova nel carcere di Vibo Valentia.
    VI CHIEDO QUINDI INFORMAZIONI SU COME POSSO CHIEDERE LA SEPARAZIONE E TUTELARE I MIEI FIGLI DA LUI.
    GRAZIE.
    M.M.

  • Salve,
    sono sposato da 17 anni, ma separato in casa. Ho un figlio di 15 anni che la suocera e la madre mi stanno mettendo contro.
    Purtroppo, per questioni economiche legate al fatto che sono senza lavoro, da 5 anni che soffro di attacchi di panico e sono costretto a vivere in casa di mia suocera, in un garage che a spese mie ho ristrutturato modificandolo in una stanza con riscaldamento, cucinio e divano letto.
    Volevo chiederle un consiglio: mia suocera vuole buttarmi fuori di casa, come posso comportarmi?
    ps. Mia moglie lavora è da circa 1 anno si tiene lo stipendio lei senza darmi un'aiuto economico, è normale?
    La ringrazio anticipatamente aspettando una sua risposta.
    Distinti saluti.
    Gaetano.

  • @admin

    grazie della sua risposta veloce,però forse mi sono espresso male,al momento non è stata presentata nessuna separazione in tribunale,ma la cosa che mi preme di più è se mia suocera puo mandarmi via di casa come dice è vuol fare.
    grazie della sua attenzione

  • Buongiorno volevo sapere come piter avere un avvicato d’ufficio in quanto io non lavoro e non ho la possibilita di difendermi nei confronti di un marito piu volte allontanato dai carabinieri che mi minaccua di Morte continuanente mi insulta chiama pazza mi sputa e picchia sempre di nascosti ai nostri che tranne alle Botte sentino le mie urla e il suo dire che mi invento tutto .Nonostante abbia un ottimo lavoro mi da 15 € al giorno a testa per tutto e mi costringe ad umiliarmi chiedendo aiuto ai miei Che non possono mantenere anche lui .come posso fare per allontanarlo e avere un avvocato che mi segua come si trova e chi puo pagarlo

Related Post