SEGUICI SU TWITTER

La conoscenza è potere: condividi e fai girare.Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on RedditShare on Tumblr

AVVOCATO GRATIS? SEGUICI SU TWITTER

 

Twitter
Twitter

Per restare aggiornati, per conoscere in real time tutte le news in materia di “patrocinio a spese dello stato”, per scoprire in anteprima i nuovi servizi gratuiti, ottenere il download gratuito delle guide e ricevere la rassegna stampa, ci trovi anche su Twitter.

Da oggi è possibile seguirci sul famosissimo Social Network Twitter, dove vi arriveranno tutti gli aggiornamenti con relativo link sotto forma di “tweet“. Tutto quello che dovrete fare è cliccare sul bannerino azzurro sulla sinistra e aggiungerci tra i vostri following di Twitter oppure cliccare qui e spuntare follow sotto il logo di avvocatogratis.com.

 

Mentre, come vedi qui a destra, è possibile oramai da diversi mesi seguirci anche sul piu famoso Facebook, dove la community dei fan ha superato il tetto dei 2000 iscritti ed è particolarmente viva, a riprova dell’attualità  dell’argomento e dell’utilità  del nostro blog.

 

Ricorda sempre che il patrocinio a spese dello Stato si può ottenere per anche qualsiasi tipo di controversia civile e per gli affari di volontaria giurisdizione. E se nei momenti più critici si ha la necessità  di munirsi di una difesa processuale e ci si trova a chiedersi come fare quando non si hanno redditi sufficienti a reggerne il peso, la soluzione può essere proprio il “Gratuito Patrocinio”: la difesa è un diritto di tutti, a prescindere dalle condizioni di reddito.


Ricorda allora i seguenti link ed aggiungili ai tuoi preferiti:

Avv. Alberto Vigani

MA COS’E’ TWITTER?

Il suo logo è un uccellino, in inglese significa “cinguettio”: è un social network di sms, mail e messaggi. Dal 2006 ha raccolto quasi sette milioni di utenti !! Lo puoi vedere come un “Che stai facendo adesso?”. Puoi rispondere con cinguettii, informazioni sul QUI e ADESSO nell’esatto QUI e ADESSO di tutti i “followers”, ovvero tutti coloro che ognuno può accettare di ascoltare (ma è possibile anche conversare con tutti, senza limiti, con una propagazione immensa.

La registrazione a twitter è gratuita, e c’è poco altro da imparare per entrare nel flusso: ci troverai su twitter pronti a lanciare tutte le news sul gratuito patrocinio per restare sempre aggiornati e non perdere l’utima riforma o le sentenze più innovative. Lo puoi leggere sia via browser ma anche via mail o sms oltre con molti programmi di messagistica istantanea. Insomma Twitter è facile, è diventato estremamente popolare, anche come avversario di Facebook, grazie alla sua semplicità  ed all’immediatezza di utilizzo. Per queste ragioni noi di www.avvocatogratis.com abbiamo scelto di offrire a tutti gli interessati anche questo servizio in streaming così permettendo di scoprire in tempo reale tutte le notizie utili alla propria difesa, insomma una sicurezza in più.

Clicca allora su twitter e scegli di seguirci aggiungendoci ai tuoi followeers.

Avv. Alberto Vigani

ASSOCIAZIONE ART. 24 COST. PER LA TUTELA DEL DIRITTO DI DIFESA

Se ORA vuoi davvero saperne di più sul Patrocinio a spese dello Stato, scarica qui di seguito le Guide Brevi predisposte dallo staff di Avvocatogratis.com e dall’associazione ART. 24 Cost.:

  1. Guida Breve per l’accesso al GRATUITO PATROCINIO.

  2. Guida Breve alla Separazione ed al Divorzio con il gratuito patrocinio.

  3. Guida Breve all’Affidamento Condiviso dei figli con il gratuito patrocinio.

  4. Guida Breve al Licenziamento ed all’Impugnativa con il gratuito patrocinio.

  5. Guida Breve al Recupero dei Crediti di Lavoro con il gratuito patrocinio.

  6. Guida Breve all’Amministratore di Sostegno con il gratuito patrocinio

  7. Guida Breve alla Mediazione Civile con il gratuito patrocinio

  8. Guida Breve alla Riabilitazione Penale con il gratuito patrocinio

  9. Guida Breve alla Esdebitazione Fallimentare con il gratuito patrocinio

  10. Guida Breve al Recupero Crediti dei lavoratori dell’appalto con il gratuito patrocinio

  11. Guida Breve alle Dimissioni per Giusta Causa con il gratuito patrocinio

  12. Guida Breve al Risarcimento ex Legge Pinto con il gratuito patrocinio

  13. Guida Breve al Recupero del Credito con Decreto Ingiuntivo anche con il gratuito patrocinio

  14. Guida Breve per l’accesso alla procedura di ristrutturazione della Crisi da Sovraindebitamento anche con il gratuito patrocinio

  15. Guida Breve allo Sfratto per Morosità anche con il gratuito patrocinio

 

Non aspettare per imparare come darti la migliore tutela: saperne di più vuol dire NON SBAGLIARE! Scarica adesso le guide brevi, sono gratis.
Buona lettura.
ART. 24 COST.

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

La conoscenza è potere: condividi e fai girare.Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on RedditShare on Tumblr

2 thoughts on “SEGUICI SU TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*