GUIDA BREVE AL RECUPERO CREDITI PER LAVORATORI DELL’APPALTO

La conoscenza è potere: condividi e fai girare.Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on RedditShare on Tumblr

COSA FARE QUANDO  NON TI PAGANO I CREDITI DA LAVORO NELL’APPALTO?

SCARICA IL MANUALE PER SCOPRIRE “LA PRIMA GUIDA ALL’AUTODIFESA RETRIBUTIVA”

Scarica ora l’e-Book Gratuito: “Guida al recupero dei crediti da lavoro nell’appalto con la solidarietà  della committenza: come funziona e quando beneficiarne.

 

Guide Brevi al gratuito patrocinio

Guida Breve al recupero crediti da lavoro nell'appalto

***

Troppo spesso avrai visto che gli appaltatori sono dei datori di lavoro sfortunati che dipendono dalle sorti e dalla buona volontà  della committenza.

Altre volte sono più fortunati, ma meno attenti ai diritti dei loro lavoratori dipendenti. In entrambi i casi ne può discendere la difficoltà  per chi ha lavorato per loro di portare a casa il proprio stipendio, anche dovendo tener conto della facile irreperibilità  di chi non ha nulla da peredere.

Infatti l’omissione retributiva può essere anche un’iniziativa del datore che si sottrae all’adempimento strategico dei suo obblighi in crescente concomitanza con l’aumentare della crisi, e ciò con  conseguenze mai leggere per il lavoratore sia sotto il profilo materiale che sotto quello psicologico.

In questi frangenti il lavoratore dipendente non è però lasciato in balia degli eventi e può tutelarsi sapendo come ottenere adeguato ristoro e idoneo supporto negli istituti predisposti appositamente dal legislatore.

Devi però sapere che ci sono garanzie e strumenti di legge che puoi attivare a tua tutela. Tuttavia, come sempre, per potersi organizzare e fruire delle possibilità  offerte dall’ordinamento è necessario conoscere gli strumenti a propria disposizione per gestire al meglio il recupero dei tuoi crediti di lavoro attivando contemporaneamente le protezioni di legge.


Questa guida si propone di fornire le istruzioni minime per attivare la propria autodifesa retributiva senza perdere tempo ed occasioni.

Oggi puoi scaricare in anteprima il nostro ebook sulla “Guida al recupero crediti da lavoro nell’appalto anche con il Patrocinio a spese dello Stato” (e il download è gratuito e con facoltà  di distribuire a Tua volta il manuale) o semplicemente visionarlo a video.

Perciò, se vuoi attivarti per recuperare i tuoi crediti da lavoro, anche in contrasto con la committenza del datore-appaltatore, e Ti serve all’uopo un avvocato ma il tuo reddito non te lo permette, ora hai la possibilità di scaricare un PDF di 12 pagine sui riferimenti fondamentali per ottenere tutela all’inadempimento datoriale con l’ammissione al “gratuito patrocinio“.

Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti aggiornati, con riferimenti normativi e facili schede illustrative per non perdere tempo ed occasioni.

Non aspettare, i Tuoi soldi hanno bisogno di Te!

Ed allora, qui trovi riassunta la sintesi tecnica della materia e così avrai nelle tue mani gli strumenti giusti per organizzare, senza sbagliare, lo start up della tua difesa e della richiesta risarcitoria.

Puoi SCARICARE gratis ORA la prima edizione della “Guida all’autodifesa retributiva anche con il gratuito patrocinio e in formato E- book (PDF) di facile lettura CLICCANDO QUI oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.

Avv. Alberto Vigani

Consulente del Lavoro e Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro ed in Procedure Arbitrali in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. E’ iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”. E’ anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà  di Piave e il redattore di www.amministratoridisostegno.com, dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.

 

Se vuoi restare aggiornato iscriviti tramite feed reader: clicca qui per iscriverti tramite feed reader.

 

ASSOCIAZIONE ART. 24 COST. PER LA TUTELA DEL DIRITTO DI DIFESA

Se ORA vuoi davvero saperne di più sul Patrocinio a spese dello Stato, scarica qui di seguito le Guide Brevi predisposte dallo staff di Avvocatogratis.com e dall’associazione ART. 24 Cost.:

  1. Guida Breve per l’accesso al GRATUITO PATROCINIO.

  2. Guida Breve alla Separazione ed al Divorzio con il gratuito patrocinio.

  3. Guida Breve all’Affidamento Condiviso dei figli con il gratuito patrocinio.

  4. Guida Breve al Licenziamento ed all’Impugnativa con il gratuito patrocinio.

  5. Guida Breve al Recupero dei Crediti di Lavoro con il gratuito patrocinio.

  6. Guida Breve all’Amministratore di Sostegno con il gratuito patrocinio

  7. Guida Breve alla Mediazione Civile con il gratuito patrocinio

  8. Guida Breve alla Riabilitazione Penale con il gratuito patrocinio

  9. Guida Breve alla Esdebitazione Fallimentare con il gratuito patrocinio

  10. Guida Breve al Recupero Crediti dei lavoratori dell’appalto con il gratuito patrocinio

  11. Guida Breve alle Dimissioni per Giusta Causa con il gratuito patrocinio

  12. Guida Breve al Risarcimento ex Legge Pinto con il gratuito patrocinio

  13. Guida Breve al Recupero del Credito con Decreto Ingiuntivo anche con il gratuito patrocinio

  14. Guida Breve per l’accesso alla procedura di ristrutturazione della Crisi da Sovraindebitamento anche con il gratuito patrocinio

  15. Guida Breve allo Sfratto per Morosità anche con il gratuito patrocinio

 

Non aspettare per imparare come darti la migliore tutela: saperne di più vuol dire NON SBAGLIARE! Scarica adesso le guide brevi, sono gratis.
Buona lettura.
ART. 24 COST.

Post Footer automatically generated by Add Post Footer Plugin for wordpress.

La conoscenza è potere: condividi e fai girare.Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Share on RedditShare on Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*