GUIDA AL RECUPERO DEI CREDITI DA LAVORO

CON LA CRISI AUMENTANO GLI INSOLUTI IN BUSTA PAGA

SCARICA QUI IL MANUALE

PER IL RECUPERO DEI CREDITI DA LAVORO

E SU COME GESTIRLO CON IL GRATUITO PATROCINIO

Scarica l’e-Book Gratuito:

“Guida Breve al Recupero Crediti da Lavoro con il Gratuito Patrocinio”


Recupero dei crediti di lavoro

Recupero dei crediti di lavoro

  • Hai lasciato il posto di lavoro perchè non ti pagavano e stai ancora aspettando i tuoi soldi?
  • Stai lavorando da mesi senza vedere un becco d’un quattrino e non sai cosa fare?
  • Oggi non serve più avere dei soldi per recuperare i tuoi. La riforma Bersani ed il patrocinio a spese dello Stato Ti consentono la giusta difesa contro gli insoluti del datore di lavoro senza affrontare cause dai costi imprevedibili in mancanza di mezzi  adeguati

Ora puoi scaricare il nostro nuovo ebookGuida Breve al Recupero dei Crediti da Lavoro con il Patrocinio a spese dello Stato” (gratuitamente e con facoltà di distribuirlo) o semplicemente visionarlo a video.

Hai così la possibilità di scaricare un PDF di 20 pagine con tutto quello che Ti serve sul Recupero Crediti di Lavoro, anche con i riferimenti al gratuito patrocinio. Avrai a disposizione anche una serie di utili informazioni e suggerimenti per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità.

Iscrivendoti al del nostro sito, anche cliccando qui sopra a destra, avrai inoltre la possibilità di rimanere aggiornato sui contenuti di questo blog ricevendo gli ultimi articoli direttamente nel tuo feed reader o nella tua casella di posta. Potrai ad ogni modo rescindere dalla tua iscrizione in maniera autonoma e immediata.

Cosa troverai in questa prima edizione?

Guida Breve al recupero dei crediti di lavoro

Guida Breve al recupero dei crediti di lavoro

In 20 pagine e 22 risposte trovi riassunti i principi della disciplina del recupero crediti di lavoro (stipendi, tfr, tredicesime, quattordicesime) e gli strumenti indispensabili per gestirti in quei frangenti. Trovi anche due schemi riepilogativi e due facsimili di incarico al legale in linea con la riforma Bersani. Hanno già funzionato per i nostri clienti e Ti torneranno davvero utili!

E allora:

  • se hai sentito un sacco di teorie ma vuoi qualche riferimento certo e magari un sunto di quello che è la disciplina normativa,
  • o se hai già letto qualche nostro articolo sull’argomento e vorresti trovare un loro riepilogo con tutti i riferimenti al Patrocinio a spese dello Stato,

Puoi scaricare gratis adesso la prima edizione della

“Guida Breve al RECUPERO CREDITI DI LAVORO con il Gratuito Patrocinio”

e in formato E- book (PDF) cliccando QUI oppure sfogliarla per consultazione qui sotto.

Buona lettura.

Pubblicazione su sotto licenza Creative Commons

Avv. Alberto Vigani

Consulente del Lavoro e Avvocato specializzato in Diritto del Lavoro ed in Procedure Arbitrali in Venezia, è co-fondatore della Camera Arbitrale della Venezia Orientale. È iscritto agli “elenchi degli avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato dell’Ordine degli Avvocati di Venezia”. È anche il segretario della Camera Avvocati di San Donà di Piave e il redattore di , dove scrive in materia di ADS e questioni connesse.

Se vuoi restare aggiornato iscriviti tramite feed reader: clicca qui per iscriverti tramite feed reader.

6 Comments

  1. Grazie per l’attenzione, la mia domanda è questa: “l’avvocato che mi ha assistito in tribunale per la separazione consensuale può seguirmi anche con il divorzio?
    Naturalmente intendo nel caso che il divorzio rimanesse consensuale.
    Ringrazio anticipatamente.
    Maurizia Garau

  2. Gentile Maurizia, non vedo motivo perchè l’avvocato che ha seguito la separazione consensuale con il gratuito patrocinio non possa seguire anche il divorzio consensuale con il gratuito patrocinio.
    Le ricordo che devono permanere i requisiti reddituali che hanno permesso l’ammissione al beneficio di legge al momento della separazione.
    Per miglior dettaglio la rinvio alla nostra “Guida Breve alla separazione ed al divorzio con il gratuito patrocinio” che trova QUI.
    Cordialità.
    Alessio Alberti
    Staff Associazione Art. 24 Cost.

    Avvocatogratis è anche sui Social Network più aggiornati

    Ci trova qui su TWITTER.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by ExactMetrics