SEGUI AVVOCATOGRATIS.COM SU TWITTER

AVVOCATO GRATIS? SEGUICI SU TWITTER

Twitter

Twitter

Per restare aggiornati, per conoscere in real time tutte le news in materia di “patrocinio a spese dello stato”, per scoprire in anteprima i nuovi servizi gratuiti, ottenere il download gratuito delle guide e ricevere la rassegna stampa, ci trovi anche su Twitter.

Da oggi è possibile seguirci sul famosissimo Social Network Twitter, dove vi arriveranno tutti gli aggiornamenti con relativo link sotto forma di “tweet“. Tutto quello che dovrete fare è cliccare sul bannerino azzurro sulla sinistra e aggiungerci tra i vostri following di Twitter oppure cliccare qui e  spuntare follow sotto il logo di avvocatogratis.com.

Mentre, come vedi qui a destra, è possibile oramai da diversi mesi seguirci anche sul piu famoso Facebook, dove la community dei fan ha superato il tetto dei 2000 iscritti ed è particolarmente viva, a riprova dell’attualità dell’argomento e dell’utilità del nostro blog.

Ricorda sempre che il patrocinio a spese dello Stato si può ottenere per anche qualsiasi tipo di controversia civile e per gli affari di volontaria giurisdizione. E se nei momenti più critici si ha la necessità di munirsi di una difesa processuale e ci si trova a chiedersi come fare quando non si hanno redditi sufficienti a reggerne il peso, la soluzione può essere proprio il “Gratuito Patrocinio”: la difesa è un diritto di tutti, a prescindere dalle condizioni di reddito.


Ricorda allora i seguenti link ed aggiungili ai tuoi preferiti:

Avv. Alberto Vigani

MA COS’E’ TWITTER?

Il suo logo è un uccellino, in inglese significa “cinguettio”: è un social network di sms, mail e messaggi. Dal 2006 ha raccolto quasi sette milioni di utenti !! Lo puoi vedere come un “Che stai facendo adesso?”. Puoi rispondere con cinguettìi, informazioni sul QUI e ADESSO nell’esatto QUI e ADESSO di tutti i “followers”, ovvero tutti coloro che ognuno può accettare di ascoltare (ma è possibile anche conversare con tutti, senza limiti, con una propagazione immensa.

La registrazione a twitter è gratuita, e c’è poco altro da imparare per entrare nel flusso: ci troverai su twitter pronti a lanciare tutte le news sul gratuito patrocinio per restare sempre aggiornati e non perdere l’utima riforma o le sentenze più innovative. Lo puoi leggere sia via browser ma anche via mail o sms oltre con molti programmi di messagistica istantanea. Insomma Twitter è facile, è diventato estremamente popolare, anche come avversario di Facebook, grazie alla sua semplicità ed all’immediatezza di utilizzo. Per queste ragioni noi di www.avvocatogratis.com abbiamo scelto di offrire a tutti gli interessati anche questo servizio in streaming così permettendo di scoprire in tempo reale tutte le notizie utili alla propria difesa, insomma una sicurezza in più.

Clicca allora su twitter e scegli di seguirci aggiungendoci ai tuoi followeers.

Avv. Alberto Vigani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by ExactMetrics